Acute Load

L'Acute Load è la somma del consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento (EPOC) degli ultimi giorni. L'indicatore mostra se il carico acuto è basso, ottimale, alto o molto alto. Il range ottimale viene determinato in base al livello di fitness individuale e alla cronologia degli allenamenti. Il range viene regolato in base all'aumento o alla diminuzione del tempo e dell'intensità dell'allenamento.

Visualizzazione dell'Acute Load

Prima di poter visualizzare la stima dell'Acute Load, è necessario indossare la fascia cardio, installare il sensore di potenza e associarli al dispositivo (Associazione dei sensori wireless).

Se il dispositivo viene fornito con una fascia cardio, i dispositivi sono già associati. Per ottenere la stima più precisa, completare l'impostazione del profilo utente (Setting Up Your User Profile - Edge), quindi impostare la frequenza cardiaca massima (Setting Your Heart Rate Zones).

NOTA: La stima potrebbe sembrare imprecisa all'inizio. Il dispositivo richiede alcune corse in bici per raccogliere dati sulle prestazioni di ciclismo.
  1. Fare almeno una corsa in bici in sette giorni.
  2. Selezionare Simbolo Menu > Statisti​che personali > Training Status.
  3. Scorrere per visualizzare il proprio Acute Load.

    Dati sull'Acute Load
GUID-16B12CFE-F96E-4DE9-9F5F-8C4A5936D3B9 v3
Luglio 2024