Associare lo smartphone

Per utilizzare le funzioni di connettività del ciclocomputer Edge®, occorre associarlo direttamente tramite l'app Garmin Connect™, anziché dalle impostazioni Bluetooth® sullo smartphone.

  1. Tenere premuto Simbolo di accensione/spegnimento per accendere il dispositivo.
  2. Se è la prima volta che si accende il dispositivo, selezionare una lingua per il dispositivo.

    La schermata successiva chiede di eseguire l'associazione allo smartphone.

  3. Eseguire la scansione del codice QR con lo smartphone e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare il processo di associazione e configurazione.
    NOTA: In base all'account e agli accessori Garmin Connect, il dispositivo suggerisce profili attività e campi dati durante la configurazione. Se si dispone di sensori associati al dispositivo precedente, è possibile trasferirli durante la configurazione.
    NOTA: L'impostazione del Wi‑Fi® e l'uso della modalità di sospensione consentono la sincronizzazione del dispositivo con tutti i dati, quali le statistiche di allenamento, i download dei percorsi e gli aggiornamenti software.
  4. Se necessario, per accedere manualmente alla modalità di associazione, scorrere verso il basso dalla schermata principale per visualizzare il widget di stato e selezionare Telefono > Associa smartphone (Visualizzare i widget).
    NOTA: Se si sta associando un nuovo smartphone, selezionare il nome del telefono abbinato in precedenza, poi Simbolo Segno di spunta per rimuovere lo smartphone. Associa smartphone viene visualizzato dopo aver rimosso lo smartphone precedentemente associato.

Dopo aver eseguito l'associazione, viene visualizzato un messaggio e il ciclocomputer si sincronizza automaticamente con lo smartphone.

GUID-16B12CFE-F96E-4DE9-9F5F-8C4A5936D3B9 v4
Novembre 2025