Misurazioni fisiologiche
Queste misurazioni fisiologiche richiedono una fascia cardio compatibile. Le misurazioni rappresentano una stima che consente di tenere traccia e analizzare le corse degli allenamenti e le prestazioni nelle gare.
- VO2 max
-
Il VO2 max è il volume massimo di ossigeno (in millilitri) che è possibile consumare al minuto per chilogrammo di peso corporeo al massimo delle prestazioni.
- Tempi di gara previsti
-
Il dispositivo utilizza la stima del VO2 massimo e le fonti di dati pubblicati per fornire tempi di gara basati sullo stato di forma fisica corrente. Questa previsione ipotizza inoltre che sia stato completato l'allenamento adeguato ad affrontare la gara.
- Avviso recupero
-
L'avviso recupero visualizza il tempo rimanente al recupero totale prima dello sforzo successivo.
- Stress Score
-
Stress Score misura le anomalie nella frequenza cardiaca quando si rimane fermi per almeno 3 minuti. Fornisce il livello di stress generale. Il fattore di scala va da 1 a 100 e un valore inferiore indica un livello di stress minore.
- Condizione delle prestazioni
-
La condizione delle prestazioni è una valutazione in tempo reale effettuata dopo una corsa di 6 - 20 minuti. Può essere aggiunta come campo di dati in modo da visualizzare la propria condizione delle prestazioni durante l'intera corsa. Confronta la condizione in tempo reale con il livello di forma fisica medio.
- Soglia anaerobica
-
La soglia anaerobica è il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente. Il dispositivo misura il livello della soglia anaerobica utilizzando la frequenza cardiaca e il passo.
- Info sulle stime del VO2 max
- Visualizzare i tempi di gara previsti
- Avviso recupero
- Frequenza cardiaca di recupero
- Soglia anaerobica
- Visualizzazione della condizione delle prestazioni
- Visualizzazione dello Stress Score