Visualizzazione della condizione delle prestazioni

Prima di poter visualizzare la condizione delle prestazioni, è necessario indossare la fascia cardio e associarla al dispositivo (Associazione dei sensori ANT‍+).

Mentre si corre, la funzione relativa alla condizione delle prestazioni analizza passo, frequenza cardiaca e variabilità della frequenza cardiaca per valutare in tempo reale la capacità di prestazione rispetto al livello di fitness medio. Durante i primi 6 - 20 minuti di corsa, l'orologio visualizza il punteggio della condizione delle prestazioni. Ad esempio, un punteggio di +5 indica che l'utente si è riposato ed è in grado di fare una buona corsa. È possibile aggiungere condizioni delle prestazioni come campo dati a quello delle schermate dell'allenamento per monitorare le capacità durante la corsa. La condizione delle prestazioni può anche essere un indicatore del livello di fatica, specialmente alla fine di una lunga corsa di allenamento.
NOTA: Il dispositivo richiede alcune corse con una fascia cardio per recuperare una stima del valore VO2 max accurata e avere informazioni sulla capacità di corsa (Info sulle stime del VO2 max).
  1. Aggiungere il campo Condizione performance a una schermata dati (Personalizzazione delle pagine dati).
  2. Iniziare una corsa.
    Dopo 6 - 20 minuti, la condizione delle prestazioni viene visualizzata.
    Dati Performance condition
  3. Scorrere la schermata dei dati per visualizzare la condizione delle prestazioni durante la corsa.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-4F4740A7-5CDF-4039-B709-D6EC27899DC1 v3