Impostazione del pin primario

Il pin primario è un punto fisso sull'ottica del dispositivo che punta lungo lo stesso asse del telemetro laser. È possibile modificare l'allineamento del pin primario attraverso delle regolazioni verticali e orizzontali del supporto. Dopo aver impostato il pin primario, è possibile impostare ulteriori pin per distanze diverse utilizzando il software del dispositivo.

  1. Puntare a un bersaglio ad almeno 15 m (15 iarde) di distanza.
    NOTA: Se si imposta il pin primario per distanze maggiori, ad esempio 30 m (33 iarde), si otterrà un range massimo maggiore, ma sarà ridotta la visibilità dei bersagli più vicini. Se si imposta il pin primario per distanza inferiori, si otterrà una maggiore visibilità dei bersagli vicini, ma un range massimo inferiore.
  2. Incoccare una freccia e tendere l'arco.
  3. Guardando attraverso il mirino dell'arco in completo allungo, allineare il pin primario Annotazione numero uno con il centro del bersaglio Annotazione numero due.

    View of a target through the peep sight with callouts
  4. Verificare che la bolla nella livella Annotazione numero tre sia centrata tra le linee.
  5. Tirare al bersaglio e osservare il punto di impatto.
  6. Con una chiave esagonale da 7/64 pollici, allentare la regolazione verticale Annotazione numero quattro sul supporto.

    Diagram of the vertical and horizontal adjustments on the mount with callouts
  7. Spostare la regolazione verticale nella direzione del punto di impatto della freccia.
  8. Serrare la regolazione verticale sulla specifica di coppia massima di 2,2 N-m (20 lbf-in).
  9. Con una chiave esagonale da 7/64 pollici, allentare la regolazione orizzontale Annotazione numero cinque sul supporto.
  10. Spostare la regolazione orizzontale nella direzione del punto di impatto della freccia.
  11. Serrare la regolazione orizzontale sulla specifica di coppia massima di 2,2 N-m (20 lbf-in).
  12. Continuare la regolazione del supporto, all'occorrenza, finché il punto di mira e il punto di impatto non coincidono.
    SUGGERIMENTO: È necessario regolare il supporto nella direzione del punto di impatto. Per esempio, se la freccia colpisce in basso e a destra, è necessario regolare il supporto verso il basso e verso destra. È necessario sempre serrare le viti del supporto su una specifica di coppia massima di 2,2 N-m (20 lbf-in) tra le regolazioni.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-F012B45E-6BEB-4C6C-A7F3-68A710C14C56 v6