Impostazioni di rilevamento delle attività
- Rilevamento attività
-
Consente di attivare e disattivare le funzioni di rilevamento delle attività.
- Avvio automatico attività
-
Consente al dispositivo di creare e salvare automaticamente attività a tempo quando la funzione Move IQ rileva una camminata o una corsa dell'utente per una soglia di tempo minima. È possibile impostare la soglia di tempo minima per la corsa e la camminata.
- Lunghezza passo per.
-
Consente al dispositivo di calcolare con maggiore precisione la distanza percorsa utilizzando la lunghezza passo personalizzata. È possibile immettere una distanza nota e il numero di passi necessari a coprirla, e Garmin Connect può calcolare la lunghezza del passo.
- Piani saliti giornalmente
-
Consente di immettere un obiettivo giornaliero per il numero di piani da salire.
- Passi giornalieri
Consente di immettere l'obiettivo di passi giornalieri. È possibile utilizzare l'impostazione Obiettivo automatico per consentire al dispositivo di impostare automaticamente l'obiettivo di passi.
- Avviso spostamento
-
Consente al dispositivo di visualizzare un messaggio e di spostare la barra sulla schermata dell'ora del giorno in cui si è stati inattivi troppo a lungo. Inoltre, il dispositivo emette un segnale acustico o una vibrazione se sono attivati i toni audio.
NOTA: Questa impostazione riduce la durata della batteria. - Move IQ
-
Consente di attivare e disattivare gli eventi Move IQ. La funzione Move IQ rileva automaticamente le tipologie di attività, come la camminata e la corsa.
- Pulse Ox
-
Consente al dispositivo di registrare fino a quattro ore di letture del pulsossimetro durante il sonno.
- Imposta come rilevatore di attività preferito
-
Consente di impostare questo dispositivo come dispositivo principale di rilevamento delle attività quando più dispositivi sono collegati all'app.
- Minuti di intensità settimanali
-
Consente di immettere un obiettivo settimanale per il numero di minuti impiegati in attività da moderate a intense. Il dispositivo consente anche di impostare una zona di intensità per i minuti di intensità moderata e una zona di intensità più alta per i minuti ad alta intensità. È possibile anche utilizzare l'algoritmo predefinito.