Trasferimenti dati

Il dispositivo riceve i dati dai rilevatori di attività compatibili utilizzando la tecnologia wireless ANT® a bassa potenza. Il dispositivo cerca i beacon periodici dei rilevatori di attività compatibili nelle vicinanze.

Quando viene rilevato un rilevatore di attività, il dispositivo stabilisce una connessione e invia i dati di tempo e le impostazioni aggiornate sul rilevatore di attività. Il dispositivo scarica i file delle attività di un rilevatore di attività e trasferisce i file ai Servizi Online Garmin® mediante una rete wireless. Il dispositivo si scollega automaticamente dal rilevatore di attività quando il trasferimento dati è completato e riprende la ricerca per altri rilevatori di attività compatibili. Quando il dispositivo è collegato a un TV o monitor per il normale funzionamento, la schermata di stato visualizza l'avanzamento della sincronizzazione.

NOTA: Quando il dispositivo è collegato a un TV o monitor, a scopo di riservatezza, un rilevatore di attività connesso compare sullo schermo utilizzando un codice assegnato automaticamente. Se un utente desidera identificare il codice associato al proprio rilevatore di attività, l'utente deve avviare una connessione quando nessun altro rilevatore di attività si trova nell'area e osservare la schermata di stato.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-56FCE356-9562-4F5F-9C28-FC28FBDE2767 v4