Impostazioni del dispositivo
Sull'account Garmin Connect™, selezionare Impostazioni dispositivo.
- Allarme
-
Consente di impostare l'ora e la frequenza della sveglia per il dispositivo.
- Move IQ
-
Consente al dispositivo di rilevare automaticamente i modelli di attività, ad esempio ciclismo o corsa, e visualizzare i dettagli sull'account Garmin Connect.
- Avviso di movimento
-
Consente di attivare e disattivare la barra di movimento.
- Toni avviso
-
Consente di attivare e disattivare i toni di avviso. Il dispositivo invia un segnale quando i toni di avviso sono attivati.
- Schermate visibili
-
Consente di personalizzare le schermate dati visualizzate sul dispositivo durante l'uso normale e durante un'attività a tempo.
- Schermata iniziale
-
Consente di impostare la schermata predefinita visualizzata dopo un periodo di inattività. È possibile anche impostare la schermata predefinita visualizzata durante un'attività a tempo.
- Modo schermo
-
Consente di selezionare la modalità schermo diviso o schermo intero. È possibile utilizzare l'opzione Schermata divisa per visualizzare due schermate dati contemporaneamente, inclusa la schermata iniziale e le schermate visibili selezionate.
- Quadrante orologio
- Consente di personalizzare il quadrante dell'orologio.NOTA: I quadranti dell'orologio sono disponibili esclusivamente nella modalità schermo intero.
- Formato orario
-
Consente di impostare il dispositivo per visualizzare l'ora in formato 12 ore o 24 ore.
- Unità
-
Consente di impostare il dispositivo per visualizzare la distanza percorsa in chilometri o in miglia.
- Sincronizzazione automatica
-
Consente di personalizzare la frequenza con cui il dispositivo esegue automaticamente la sincronizzazione dei dati con l'account Garmin Connect.
NOTA: Una sincronizzazione più frequente riduce la durata della batteria.