Operazioni preliminari

Per sfruttare al massimo il bracciale vívofit® 2, Garmin® consiglia di configurarlo con il computer o con un dispositivo mobile compatibile.

  1. Visitare il sito Web www.garminconnect.com/vivofit2.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Se si utilizza un computer per configurare il bracciale, collegare il USB ANT Stick™ wireless a una porta USB vuota e scaricare e installare il software di configurazione Garmin Express™ (Download del software).

  3. Selezionare il tasto Annotazione numero uno per accenderlo.

    Front view of the device with a callout

    Quando si accende il bracciale per la prima volta, quest'ultimo si mette in modalità di associazione. Se così non fosse, tenere premuto il tasto del bracciale finché non viene visualizzato PAIR.

    NOTA: Finché non viene effettuata l'associazione e non si completa il processo di configurazione, il bracciale ha funzionalità limitate.
  4. Seguire le istruzioni visualizzate sul computer o sul dispositivo mobile per associare il bracciale vívofit 2 e completare il processo di configurazione.
  5. Sincronizzare il numero di passi con l'account Garmin Connect (Sincronizzazione dei dati con il computer) (Sincronizzazione dei dati con l'app Garmin Connect Mobile).
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-B5C1B03C-C7F3-4AC5-BC76-5BF7E2688051 v6