Manutenzione della custodia

AVVISO

La mancata manutenzione può causare danni alla custodia o alla guarnizione consentendo l'infiltrazione di acqua durante l'uso. Esporre la action cam all'acqua causerà danni permanenti al dispositivo e alle batterie, innalzando il rischi di incendi, combustioni chimiche, perdita di elettroliti e/o lesioni personali.

AVVISO

Non esporre la action cam o la batteria ad acqua o altri liquidi. Le presenti istruzioni di manutenzione si applicano solo alle custodie.

Seguire a questa procedura dopo ogni utilizzo. Ciò permette di mantenere affidabile la protezione dall'acqua, la nitidezza dell'obiettivo e le funzioni meccaniche della custodia.

  1. Estrarre la action cam dalla custodia.
  2. Rimuovere delicatamente la guarnizione dallo sportello.
  3. Sciacquare abbondantemente la custodia e la guarnizione con acqua corrente.

    Quest'operazione è particolarmente importante se la custodia è stata esposta ad acqua salata, cloro o altre sostanze chimiche. Un'esposizione prolungata a sostanze chimiche può danneggiare la custodia, provocando anche fenomeni di appannamento dell'obiettivo e della custodia stessa e la corrosione di perni e fermi.

  4. Verificare che la guarnizione e la relativa scanalatura siano perfettamente pulite.

    Anche piccole particelle di polvere possono impedire alla guarnizione di aderire correttamente compromettendone l'impermeabilità.

  5. Riposizionare la guarnizione sullo sportello e verificare che sia inserita completamente nella scanalatura.
  6. Lasciare asciugare la custodia.

    Non usare un panno per asciugare la custodia o la guarnizione. Lanugine e particelle provenienti dal panno potrebbero compromettere l'impermeabilità della custodia.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-24462D26-53BB-4CF9-85AE-DD31B0F17123 v2