Foto e video in Time-Lapse

È possibile utilizzare diverse modalità Time-Lapse per scattare una serie di foto o fotogrammi video con un intervallo impostato.

Standard

La modalità Time-Lapse standard consente di scattare una serie di foto o fotogrammi video con un intervallo di tempo impostato. Questa modalità è consigliabile operando di giorno e quando si desidera iniziare e interrompere la registrazione in Time-Lapse manualmente.

Prolungato

La modalità Time-Lapse prolungata consente di scattare una serie di foto con intervalli di tempo più lunghi e impostando il tempo di inizio ripresa nonché la sua durata. Quando si utilizza la modalità Time-Lapse prolungata, la action cam entra in modalità di risparmio energetico tra uno scatto e l'altro per salvaguardare la carica della batteria. Questa modalità è utile per acquisire foto con intervalli di tempo più lunghi oppure quando non è possibile stare vicino alla action cam per avviare e interrompere la registrazione manualmente.

NOTA: Questa modalità è disponibile solo per la funzione fotocamera.
Notte

La modalità Time-Lapse notturna consente di scattare una serie di foto che abbiano tempi di esposizione più lunghi. Questa modalità è utile per acquisire foto in Time-Lapse in condizioni di scarsa illuminazione oppure, in posizione fissa, per creare foto artistiche lavorando sui tempi di posa.

NOTA: Questa modalità è disponibile solo per la funzione fotocamera.
Travelapse

La modalità Travelapse™ consente di eseguire una serie di scatti di foto o fotogrammi video nell'intervallo di distanza selezionato in chilometri o miglia. Questa modalità è utile per acquisire una serie di foto durante, per esempio, un lungo viaggio in automobile.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-24462D26-53BB-4CF9-85AE-DD31B0F17123 v2