Scatto di foto

La action cam acquisisce foto sferiche a 360 gradi. È possibile cambiare la modalità foto per acquisire una singola foto, una sequenza di foto o una serie di foto in time-lapse (Modalità delle foto).

  • Per scattare una foto, selezionare Camera symbol.

    La action cam scatta una o più foto nella modalità foto attiva allo scadere del timer automatico predefinito (Impostazione del timer automatico predefinito per le foto).

  • Per aumentare il ritardo del timer automatico, tenere premuto Camera symbol finché non viene visualizzato il valore di ritardo corretto e rilasciare Camera symbol.

    Viene avviato il conto alla rovescia del timer automatico e i LED di stato lampeggiano in giallo. La action cam emette un suono per avvisare che il conto alla rovescia sta per scadere ed emette un suono rapido subito prima di scattare una foto. Allo scadere del timer automatico, la action cam scatta una foto nella modalità foto attiva.

  • Durante la registrazione di un video, selezionare Camera symbol.

    La action cam contrassegna il fotogramma del video corrente come foto. È possibile utilizzare l'applicazione VIRB® Edit per salvare il fotogramma contrassegnato come file foto separato (VIRB Edit). Durante la registrazione di un video, la action cam non può scattare foto in sequenza né foto in timpe-lapse.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-7C8599D3-48DE-4599-9EB4-B6217680D3A2 v5