Connessione diretta a una rete Wi‑Fi con WPS

AVVISO

Connettersi a una rete pubblica o non protetta può esporre il video e i dati dei sensori ad altri utenti. Fare attenzione quando ci si connette a una rete non protetta.

Per controllare la action cam mediante una rete Wi‑Fi® esistente, la rete deve essere configurata per consentire ai dispositivi connessi di vedere e comunicare l'un l'altro.

Se il router wireless o l'access point supporta il Wi‑Fi Protected Setup (WPS), è possibile connettere rapidamente la videocamera direttamente alla rete Wi‑Fi senza utilizzare la app Garmin® VIRB®.

  1. Avvicinare la videocamera al router wireless o all'access point.
  2. Nel menu principale della videocamera, selezionare Wireless > Wi-Fi.
  3. Se necessario, selezionare lo switch di accensione/spegnimento Wi-Fi per attivarlo sulla radio Wi‑Fi.

    Mentre la radio Wi‑Fi è accesa, ulteriori opzioni vengono visualizzate sul menu Wi-Fi.

  4. Premere Right arrow per selezionare WPS e premere OK.

    La videocamera avvia la ricerca di una rete Wi‑Fi WPS.

  5. Entro due minuti, attivare la funzione WPS sul router wireless o sull'access point.

    Su gran parte dei router wireless dedicati, la funzione WPS viene attivata premendo un tasto fisico. Questo tasto può essere contrassegnato con la dicitura "WPS" o con il logo WPS. Se l'access point in uso è integrato in un altro tipo di dispositivo wireless, la funzione WPS può essere attivata nelle impostazioni del dispositivo o su un menu visualizzato. Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale Utente del router wireless o dell'access point.

    La videocamera si connette alla rete Wi‑Fi.

La videocamera salva le informazioni relative alla rete e stabilisce automaticamente la connessione la prossima volta che viene accesa e si trova entro il raggio della rete. Le reti salvate vengono visualizzate nel menu della videocamera.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-7C8599D3-48DE-4599-9EB4-B6217680D3A2 v5