Impostazioni di app e Action Cam

È possibile utilizzare l'app Garmin® VIRB® per modificare le impostazioni di video, foto e sistema della Action Cam VIRB connessa. L'app Garmin VIRB consente inoltre di modificare le impostazioni del software e visualizzare le informazioni relative.

Nel mirino, selezionare Gear symbol.

Nome abbreviato

Consente di impostare il nome per l'identificazione della Action Cam da parte degli altri dispositivi Bluetooth®.

Modo obiettivo

Consente di impostare il modo dell'obiettivo per la Action Cam connessa (Modi degli obiettivi).

Audio anteprima live

Riproduce l'audio in tempo reale ricevuto dal microfono della Action Cam sugli altoparlanti del dispositivo mobile.

Nome di rete e password

Consente di impostare il nome (SSID) e la password di rete per il punto di accesso della Action Cam.

Connessioni Wi-Fi

Consente di connettere la Action Cam a un punto di accesso Wi‑Fi®, visualizzare le reti Wi‑Fi salvate ed eliminare le reti Wi‑Fi salvate.

Ricerca aggiornamenti

Consente di scaricare e installare gli aggiornamenti software per la Action Cam connessa.

Localizza videocamera

La Action Cam connessa emette un segnale acustico ripetitivo, utile per identificare una Action Cam specifica quando sono connesse più Action Cam. Consente inoltre di individuare una Action Cam smarrita nelle vicinanze.

Modo video

Consente di impostare il modo video (Modalità video).

Risoluzione

Consente di impostare la risoluzione video quando si utilizza il modo obiettivo RAW.

Tipo

Consente di impostare il tipo di intervallo time-lapse (Registrazione di un time-lapse o di un video Travelapse).

Intervallo

Consente di impostare l'intervallo di tempo tra i fotogrammi video per la modalità Time-Lapse o l'intervallo di distanza tra i fotogrammi video per la modalità Travelapse™.

Ripeti sequenza

Consente di registrare un video in loop e impostare la durata della registrazione (Registrazione di un video in loop).

Correzione obiettivo video

Consente alla action cam di correggere la distorsione, ad esempio una curvatura o un ingrandimento indesiderato, ai margini del video. Questa opzione è disponibile esclusivamente per le modalità 16:9 a singolo obiettivo.

Modo foto

Consente di impostare il modo foto (Modalità delle foto).

Timer automatico

Consente di impostare il timer automatico per le foto, su un valore da 0 a 60 secondi.

Correzione obiettivo foto

Consente alla action cam di correggere la distorsione, ad esempio una curvatura o un ingrandimento indesiderato, ai margini della foto. Questa opzione è disponibile esclusivamente per le modalità 16:9 a singolo obiettivo.

Velocità scatti in sequenza

Consente di impostare la velocità con la quale la action cam acquisisce la sequenza di foto in modalità scatti in sequenza.

Tipo

Consente di impostare il tipo di esposizione della foto (Tipi di esposizioni foto).

Tempo di esposizione

Consente di impostare il tempo di esposizione durante lo scatto di foto o nelle foto time-lapse di notte.

Limite ISO

Consente di impostare il livello massimo di sensibilità del sensore e limita il rumore per le foto di notte. La action cam utilizza il livello ISO adeguato alle condizioni di illuminazione, mantenendolo entro un valore massimo. I valori ISO più alti forniscono un'immagine più luminosa in condizioni di scarsa illuminazione ma mostrano più disturbi o sgranature visibili.

Intervallo

Consente di impostare l'intervallo di tempo tra le foto per la modalità Time-Lapse o l'intervallo di distanza tra le foto per la modalità Travelapse.

Modalità durata

Consente di impostare la durata per la modalità time-lapse esteso. È possibile scattare continuamente oppure impostare una durata personalizzata.

Modalità ora di inizio

Consente di impostare l'ora di inizio per la modalità time-lapse esteso. È possibile iniziare a scattare subito oppure impostare un'ora di inizio personalizzata.

GPS

Consente alla Action Cam di determinare la posizione, la velocità e la quota dell'utente, utilizzando segnali satellitari GPS. Se questa impostazione è attivata, la Action Cam include informazioni GPS nei dati G-Metrix™, quando si registra un video o una foto.

NOTA: Quando l'impostazione GPS è attivata, la Action Cam registra continuativamente i dati sulla posizione GPS. Tali dati non vengono raccolti da Garmin.
Spia di registrazione

Consente di accendere o spegnere il LED di registrazione. Può essere utile per eliminare la luce ambientale prodotta dal LED durante la registrazione in ambienti bui.

Toni

Consente di attivare o disattivare i toni della Action Cam. Se questa impostazione è attivata, vengono emessi vari toni per indicare i diversi stati e azioni della Action Cam, come l'acquisizione di una foto, l'inizio della registrazione o la connessione a un dispositivo.

Spegnimento automatico

Consente alla action cam di entrare di modalità di risparmio energetico quando non viene utilizzata per un determinato periodo di tempo.

Microfono

Consente di disattivare i microfoni o modificarne il modo (Modalità microfono).

Formato

Consente di impostare il formato video regionale su NTSC o PAL. Il formato video influisce sulle opzioni di velocità della frequenza fotogrammi (FPS) video per alcune modalità video.

Unità

Consente di impostare le unità di misura utilizzate per visualizzare i dati G-Metrix nell'app Garmin VIRB.

Info

Visualizza le informazioni relative all'app Garmin VIRB, tra cui versione, informazioni sulla licenza e informativa sulla privacy.

Cancella dati temporanei dell'app

Elimina alcuni dati temporanei generati dalla app per migliorare le proprie prestazioni, ad esempio le miniature foto o video. La cancellazione dei dati temporanei dell'app non elimina tutti i dati utente dalla app.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-7C8599D3-48DE-4599-9EB4-B6217680D3A2 v5