Impostazioni delle tracce

Selezionare Impostazione > Tracce.

Metodo

consente di selezionare un metodo di registrazione della traccia. Automatico consente di registrare le tracce a intervalli variabili per crearne una rappresentazione ottimale. Se si seleziona Distanza oppure Ora, è possibile impostare la frequenza dell'intervallo manualmente.

Intervallo

consente di impostare un intervallo di registrazione del registro traccia. La registrazione frequente dei punti crea tracce più dettagliate, ma riempie più rapidamente il registro traccia.

Avvio automatico

consente di impostare il dispositivo in modo che registri la traccia automaticamente quando viene selezionato Avvia GPS.

Salvataggio automatico

consente di impostare il dispositivo in modo che la traccia venga salvata automaticamente quando la funzione GPS viene disattivata.

Auto Pause

consente di impostare il dispositivo in modo che la registrazione della traccia si interrompa quando non si è in movimento.

Output

consente di impostare il dispositivo per salvare la traccia come file GPX, FIT o GPX/FIT (Tipi di file).

  • GPX registra una traccia tradizionale che consente di eseguire le funzioni GPS con la traccia, come la navigazione e i percorsi.

  • FIT registra informazioni aggiuntive, ad esempio i dati lap e viene utilizzato per registrare una traccia superiore a 10.000 punti. I file FIT possono essere caricati su Garmin Connect™ e sono molto più compatti dei file GPX.

  • GPX/FIT consente di eseguire l'output di entrambi i tipi di file.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-89D11C81-753E-4433-B182-FD558B086B29 v4