Impostare la velocità di scorrimento

È possibile impostare la velocità di scorrimento delle immagini dell'ecoscandaglio sullo schermo. Una velocità di scorrimento superiore consente una visualizzazione più dettagliata, in particolare durante il movimento e la pesca alla traina. Una velocità di scorrimento inferiore consente una visualizzazione più prolungata delle informazioni sullo schermo. L'impostazione della velocità di scorrimento su una pagina ecoscandaglio si applica a tutte le pagine ecoscandaglio.

  1. In un pagina ecoscandaglio, selezionare Tasto dei menu > Set up ecoscandaglio > Velocità di scorrimento.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Per regolare la velocità di scorrimento automaticamente utilizzando la SOG, selezionare Auto.

      L'impostazione Auto seleziona una velocità di scorrimento basata sulla velocità dell'imbarcazione, pertanto le immagini dei bersagli in acqua vengono visualizzate nelle giuste proporzioni e appaiono meno distorte. Durante la visualizzazione delle pagine ecoscandaglio Garmin ClearVü™ o SideVü, si consiglia di utilizzare l'impostazione Auto.

    • Per utilizzare una velocità di scorrimento molto elevata, selezionare .

      L'opzione Ultrascroll scorre rapidamente i nuovi dati dell'ecoscandaglio, ma con una qualità delle immagini ridotta. Nella maggior parte dei casi, l'opzione Veloce offre un buon compromesso tra uno scorrimento rapido delle immagini e una distorsione ridotta dei bersagli.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-A511BBA3-36BB-4303-8A1F-A676E13CB451 v5