Impostare la velocità di scorrimento

È possibile impostare la velocità di scorrimento delle immagini dell'ecoscandaglio sullo schermo. Una velocità di scorrimento superiore consente una visualizzazione più dettagliata, in particolare durante il movimento e la pesca alla traina. Una velocità di scorrimento inferiore consente una visualizzazione più prolungata delle informazioni sullo schermo. L'impostazione della velocità di scorrimento su una pagina ecoscandaglio si applica a tutte le pagine ecoscandaglio.

  1. In una pagina dell'ecoscandaglio, selezionare Menu > Set up ecoscandaglio > Velocità di scorrimento.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Per regolare automaticamente la velocità di scorrimento utilizzando i dati SOG, selezionare Auto.

      L'impostazione Auto seleziona una velocità di scorrimento basata sulla velocità dell'imbarcazione, pertanto le immagini dei bersagli in acqua vengono visualizzate nelle giuste proporzioni e appaiono meno distorte. Durante la visualizzazione delle pagine ecoscandaglio Garmin ClearVü™ o SideVü, si consiglia di utilizzare l'impostazione Auto.

    • Per utilizzare una velocità di scorrimento molto elevata, selezionare Ultrascroll®.

      L'opzione Ultrascroll scorre rapidamente i nuovi dati dell'ecoscandaglio, ma con una qualità delle immagini ridotta. Nella maggior parte dei casi, l'opzione Veloce offre un buon compromesso tra uno scorrimento rapido delle immagini e una distorsione ridotta dei bersagli.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-1153977F-305D-4F69-B6F0-A214B08E367D v6