Regolare la scala della profondità

È possibile regolare la scala di profondità visualizzata sulla parte destra dello schermo. La regolazione automatica della scala mantiene il fondale in basso a destra nello schermo, utile per il rilevamento del fondale in caso di cambiamenti del terreno graduali o moderati.

Quando la profondità cambia notevolmente, in presenza ad esempio di uno strapiombo o una scogliera, regolare manualmente la scala consente di visualizzare una porzione di profondità specifica. Il fondale viene visualizzato sullo schermo finché si trova nella scala manuale stabilita.

  1. In una schermata dell'ecoscandaglio, selezionare Menu > Range.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Per consentire al dispositivo di regolare automaticamente la scala in base alla profondità, selezionare Auto.

    • Per aumentare o diminuire manualmente la scala, selezionare Up arrow o Up arrow (disponibile solo sui modelli da 5 e 7 pollici).

    • Per aumentare o diminuire manualmente la scala, selezionare Left arrow o Right arrow (disponibile solo sui modelli da 4 pollici).

    NOTA: In una schermata dell'ecoscandaglio, selezionare Plus e Minus per regolare rapidamente la scala (disponibile solo sui modelli da 5 e 7 pollici).

    In una schermata dell'ecoscandaglio, selezionare Plus e Minus per recuperare la scala automatica (disponibile solo sui modelli da 5 e 7 pollici).

    In una schermata dell'ecoscandaglio, selezionare Left arrow o Right arrow per regolare rapidamente la scala (disponibile solo sui modelli da 4 pollici).

    Se la scala viene impostata in una schermata, tale impostazione viene applicata a tutte le schermate.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-1153977F-305D-4F69-B6F0-A214B08E367D v6