Installazione dell'accessorio stazione di carica per camper

AVVISO

La mancata osservanza di questi requisiti di installazione potrebbe causare danni al prodotto o al veicolo.

  • È necessario scegliere una posizione di montaggio appropriata per la stazioni di ricarica prima di praticare i fori nella superficie del veicolo.

  • È necessario verificare che la superficie di montaggio consenta di collegare saldamente il supporto e che le viti di montaggio non interferiscano con i cavi o le funzioni del veicolo.

  • È necessario utilizzare viti di montaggio adeguate al materiale della superficie del veicolo. Le viti incluse sono destinate all'installazione sulle superfici di legno o vetroresina. Prima di installare le viti, è necessario verificare che siano della lunghezza corretta e che non danneggino le superfici esterne o gli altri componenti.

Per installare l'accessorio stazione di carica per camper, è necessario un cacciavite e un trapano con una punta da 1,5 mm (1/16 poll.).

L'accessorio stazione di carica per camper fornisce una stazione di carica permanente per il proprio dispositivo montata a parete sul veicolo. In questo modo è possibile utilizzare e caricare il dispositivo nel soggiorno del proprio camper.

  1. Posizionare il supporto contro la parete e utilizzare i sei fori per le viti per contrassegnare le posizioni dei fori di riferimento.
  2. Rimuovere il supporto dalla superficie.
  3. Utilizzando una punta da trapano da 1,5 mm (1/16 poll.) adatta al materiale della parete, praticare un foro di riferimento in ciascuna delle sei posizioni contrassegnate.
    AVVISO

    Non perforare il supporto. Ciò potrebbe danneggiare il supporto o la parete.

  4. Allineare i fori delle viti sul supporto a parete ai fori di riferimento e fissare il supporto a parete utilizzando sei viti.

    Fissaggio del supporto a parete tramite le viti
  5. Premere la presa nel supporto del dispositivo sulla sfera del supporto a parete fino a quando non scatta in posizione.

    Collegamento del supporto del dispositivo a supporto a parete
  6. Passare i connettori privi di protezione alla batteria del camper o a una fonte di alimentazione da 12 V.
  7. Collegare il cavo nero al terminale negativo (-) della batteria e collegare il cavo rosso al terminale positivo (+) della batteria.

    Collegamento del cavo di alimentazione alla batteria del camper e al supporto del dispositivo
  8. Collegare l'estremità mini-USB del cavo di alimentazione al supporto del dispositivo alimentato.
  9. Posizionare il dispositivo di navigazione sul supporto.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-260D9C3C-8A96-42DD-8D3B-6F6B7C616338 v5