Installazione dell'accessorio stazione di carica per camper
La mancata osservanza di questi requisiti di installazione potrebbe causare danni al prodotto o al veicolo.
-
È necessario scegliere una posizione di montaggio appropriata per la stazioni di ricarica prima di praticare i fori nella superficie del veicolo.
-
È necessario verificare che la superficie di montaggio consenta di collegare saldamente il supporto e che le viti di montaggio non interferiscano con i cavi o le funzioni del veicolo.
-
È necessario utilizzare viti di montaggio adeguate al materiale della superficie del veicolo. Le viti incluse sono destinate all'installazione sulle superfici di legno o vetroresina. Prima di installare le viti, è necessario verificare che siano della lunghezza corretta e che non danneggino le superfici esterne o gli altri componenti.
Per installare l'accessorio stazione di carica per camper, è necessario un cacciavite e un trapano con una punta da 1,5 mm (1/16 poll.).
L'accessorio stazione di carica per camper fornisce una stazione di carica permanente per il proprio dispositivo montata a parete sul veicolo. In questo modo è possibile utilizzare e caricare il dispositivo nel soggiorno del proprio camper.


