Videocamere nel veicolo
Lo stereo è in grado di mostrare il video e l'audio in tempo reale delle videocamere per veicoli collegate, ad esempio videocamere posteriori o videocamere laterali.
Se le videocamere e lo stereo sono inclusi nel nuovo veicolo, le videocamere sono già collegate e configurate dal produttore.
Se si installa una videocamera posteriore è necessario collegare il video della videocamera all'ingresso video sulla parte posteriore dello stereo e il microfono della videocamera all'ingresso Aux 2 (se applicabile). Per mostrare automaticamente la videocamera è necessario collegare quest'ultima al cavo di attivazione della videocamera. Per ulteriori informazioni sui collegamenti dello stereo, consultare le RV-BBT600.
Lo stereo mostra solo una videocamera alla volta e non è possibile passare da una videocamera all'altra. Il collegamento di più videocamere richiede un meccanismo di commutazione esterno. Generalmente, tale meccanismo è disponibile esclusivamente agli installatori professionisti o nelle installazioni del produttore.