Impostazioni dell'access point
È possibile modificare le impostazioni dell'access point della dock.
Con il telecomando collegato, selezionare e impostare l'interruttore della modalità nella parte superiore dello schermo su Punto di accesso.
- SSID
-
Consente di modificare il nome di rete per l'access point.
- PSK
-
Consente di impostare la password per l'access point. Questo campo è obbligatorio se l'impostazione Sicurezza è configurata su un valore diverso da Nessuno.
- Sicurezza
-
Consente di impostare la modalità di sicurezza per l'access point. Se la modalità di sicurezza è impostata su Nessuno, non è necessaria una password per connettersi alla dock.
- Avanzate
-
Consente di impostare il Paese nel quale viene utilizzato l'access point e modificare il canale Wi-Fi utilizzato dalla rete. A seconda dell'ambiente, utilizzare un canale meno congestionato aiuta a migliorare la qualità della connessione.
- DHCP
-
Consente di impostare l'inizio e la fine dell'intervallo dell'indirizzo IP utilizzato dal server DHCP interno oppure di disattivare il server DHCP.
NOTA: Le impostazioni DHCP non devono essere modificate a meno che non sia necessario per la rete locale o si abbiano conoscenze approfondite di configurazione delle reti locali. Impostazioni DHCP errate possono impedire la connessione del telecomando alla dock. Se il server DHCP è disattivato, è necessario disporre di un server DHCP separato o configurare manualmente gli indirizzi IP per tutti i dispositivi connessi. Se le impostazioni DHCP sono state modificate e il telecomando non riesce a connettersi alla dock, è necessario ripristinare le impostazioni Wi-Fi ai valori predefiniti.