Impostazioni di rilevamento

Selezionare Impostazioni > Rilevamento.

Frequenza invio

Consente di impostare la frequenza con cui il dispositivo registra un punto della traccia e lo trasmette sulla rete satellitare quando si è in movimento. I clienti professional con un piano di abbonamento basato sui byte possono specificare l'intervallo di invio quando non sono in movimento.

Frequenza registri

Consente di impostare la frequenza con cui il dispositivo registra la propria posizione e aggiorna la linea della traccia sulla mappa.

Rilevamento esteso

Consente di mettere in sospensione il dispositivo tra il rilevamento dei singoli punti traccia, al fine di massimizzare la durata della batteria. La modalità di sospensione disattiva la tecnologia wireless Bluetooth®, a realizzazione delle linee di traccia e il controllo dei messaggi in arrivo.

Richiesta per MapShare

Consente di impostare il dispositivo affinché, durante, il rilevamento, chieda di inviare messaggi contenenti il collegamento MapShare™.

Traccia automatica

Consente di impostare l'avvio automatico del rilevamento quando si accende il dispositivo.

Rilevamento multiplo

Consente di impostare il dispositivo affinché, durante il rilevamento, possa creare e inviare una linea di traccia dettagliata, al fine di fornire una posizione dell'utente più accurata. È possibile selezionare la quantità di dati da utilizzare e il dispositivo creerà il maggior numero di punti traccia possibile. Questa impostazione è disponibile solo per i clienti professionali con un piano di abbonamento basato su byte.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-431E9779-C666-406A-A90E-90712D3F29ED v7