Misurazioni

La bilancia Smart Garmin Index™ utilizza un'impedenza bioelettrica per calcolare la composizione corporea. Il dispositivo dà una leggera scossa elettrica (non avvertita dall'utente) che passa da un piede attraverso tutto il corpo fino all'altro piede. Il dispositivo misura il segnale elettrico dopo che la scossa ha attraversato il corpo per valutare la composizione corporea.

Per una maggiore precisione, utilizzare il dispositivo ogni volta nelle stesse condizioni e alla stessa ora del giorno. Le attività che interferiscono temporaneamente con il peso, l'idratazione e la distribuzione dell'acqua nel corpo possono compromettere la precisione delle misurazioni.

Prima di utilizzare il dispositivo, Garmin® consiglia di aspettare due ore dopo aver mangiato, bevuto, praticato attività fisica, fatto un bagno o una sauna.

Indice di massa corporea (IMC)

L'indice di massa corporea corrisponde al peso in chilogrammi diviso per l'altezza in metri quadrati. L'indice IMC viene spesso utilizzato per valutare se una persona è sottopeso o sovrappeso.

Massa muscolare

La massa muscolare indica la quantità totale di massa distribuita nei muscoli. Viene misurata in libbre, chilogrammi o stone e libbre.

Massa ossea

La massa ossea indica la quantità totale di massa distribuita nelle ossa. Viene misurata in libbre, chilogrammi o stone e libbre.

Percentuale di massa grassa

La percentuale di massa grassa è la percentuale della massa totale distribuita nel grasso, incluso il grasso essenziale e il grasso di deposito. Il grasso corporeo essenziale è necessario a mantenere il benessere generale.

Percentuale di acqua

La percentuale di acqua è la percentuale di massa totale distribuita nei fluidi. Questa misurazione può essere utilizzata per indicare il livello di idratazione.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-9E6BEB7B-950C-45B1-8BF1-A59DF70DC80D v4