Impostare e seguire una rotta utilizzando la funzione Vai a

ATTENZIONE

Quando si utilizzano le funzioni Vai a, percorso diretto e percorso corretto, i fondali bassi e gli ostacoli presenti sulla mappa non vengono rilevati e calcolati. Avvalersi della vista e virare per evitare terra, fondali bassi e altri oggetti pericolosi.

È possibile impostare e seguire una rotta diretta partendo dalla posizione corrente fino alla destinazione selezionata.

  1. Selezionare una destinazione (Destinazioni).
  2. Selezionare Naviga verso > Vai a.

    Viene visualizzata una linea magenta. Al centro della linea magenta viene visualizzata un'altra linea più sottile viola che rappresenta la rotta corretta dalla posizione corrente alla destinazione. La rotta corretta è dinamica e si sposta quando si vira fuori rotta.

  3. Seguire la linea lilla, virando per evitare terra, bassi fondali bassi e altri pericoli.
  4. Quando si è fuori rotta, seguire la linea viola (rotta corretta) per raggiungere la destinazione oppure virare per tornare sulla linea magenta (rotta diretta).

    È anche possibile utilizzare la freccia rotta a direzione arancione, che mostra un raggio di virata suggerito per rientrare nella rotta dell'imbarcazione.

    ATTENZIONE

    Verificare la presenza di ostacoli nella rotta prima di attuare la virata. Se la rotta non è sicura, ridurre la velocità dell'imbarcazione e determinare una rotta sicura al percorso.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7