Impostazione del livello Acqua

In una carta, selezionare Menu > Livelli > Acqua.

NOTA: Il menu può contenere alcune impostazioni non supportate dalle carte installate o dalla posizione predefinita. Modificando queste impostazioni, le modifiche non influiranno sulla visualizzazione della carta.
NOTA: Non è possibile applicare tutte le impostazioni a tutte le carte, alle visualizzazioni e ai modelli di chartplotter. Alcune opzioni richiedono le cartografie premium o il collegamento di accessori.
Ombreggiatura profondità

consente di specificare una profondità massima e una profondità minima entro cui visualizzare l'ombreggiatura.

Ombreggiatura fondale basso

consente di impostare le ombreggiature dalla linea costiera alla profondità specificata.

Profondità del punto

consente di attivare i punti scandaglio e impostare la profondità pericolosa. Una profondità del punto pari o più bassa rispetto alla profondità pericolosa viene indicata dal testo in rosso.

Isobate (aree pescosa)

Consente di impostare il livello di zoom per una visuale dettagliata dei profili del fondale e degli scandagli di profondità, inoltre semplifica la presentazione della carta per l'uso ottimale durante la pesca.

Rilievi ombreggiati

Mostra la pendenza del fondale con ombreggiatura. Questa funzionalità è disponibile solo per alcune mappe premium.

Imm. ecoscan.

Mostra le immagini dell'ecoscandaglio per visualizzare la densità del fondale. Questa funzionalità è disponibile solo per alcune mappe premium.

Livello lago

Consente di impostare il livello dell'acqua attuale del lago. Questa funzionalità è disponibile solo per alcune mappe premium.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7