Autopilota

ATTENZIONE

È possibile utilizzare la funzione di autopilota solo su una stazione di comando installata accanto a un timone, un acceleratore e un'unità di controllo del timone.

ATTENZIONE

Ogni utente è responsabile della condotta della propria imbarcazione. L'autopilota è uno strumento in grado di migliorare le capacità di navigazione con l'imbarcazione, ma non esime l'utente dalla responsabilità della navigazione della propria imbarcazione. Durante la navigazione, evitare le zone pericolose e non lasciare mai il timone.

ATTENZIONE

Tenersi sempre pronti a riprendere il controllo manuale del timone dell'imbarcazione in modo tempestivo.

ATTENZIONE

Apprendere le modalità d'uso dell'autopilota in acque calme e tranquille.

ATTENZIONE

Usare cautela durante l'uso dell'autopilota vicino a moli, scogli e altre imbarcazioni.

Il sistema autopilota regola continuamente la guida dell'imbarcazione per mantenere una direzione costante (mantenimento della direzione). Il sistema supporta anche la virata manuale e diverse rotte e funzioni di virata automatica.

Quando il chartplotter è collegato a un sistema autopilota Garmin® compatibile è possibile attivare e controllare l'autopilota dal chartplotter. Per informazioni sui sistemi autopilota Garmin compatibili, visitare il sito garmin.com.

Quando il chartplotter è collegato a un sistema autopilota Yamaha® compatibile, è possibile controllare l'autopilota dal chartplotter utilizzando la schermata dell'autopilota Yamaha e la barra in overlay (Autopilota Yamaha). Per informazioni sui sistemi autopilota Yamaha compatibili, contattare il proprio rivenditore Yamaha.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-413FE004-9D7D-474E-8423-3B787BC4A5BF v7