Fishfinder ecoscandaglio

Se correttamente collegato ad un trasduttore compatibile, il chartplotter può essere utilizzato come fishfinder.

Per ulteriori informazioni sul trasduttore più adatto alle proprie esigenze, visitare il sito Web garmin.com/transducers.

Sono disponibili diverse funzioni ecoscandaglio per visualizzare i pesci ed il fondale marino. Le visualizzazioni dell'ecoscandaglio disponibili variano a seconda del tipo di trasduttore e del modulo eco collegato al chartplotter. Ad esempio, è possibile visualizzare una pagina Panoptix™ solo se si dispone di un trasduttore Panoptix compatibile collegato.

Sono disponibili quattro tipologie di base di visualizzazione dell'ecoscandaglio: una visualizzazione a schermo intero, una visualizzazione a schermo diviso, che combina due o più visualizzazioni, una visualizzazione a zoom diviso e una visualizzazione a frequenza divisa, che mostra due diverse frequenze. È possibile personalizzare le impostazioni per ciascuna visualizzazione nella pagina. Ad esempio, nella modalità di visualizzazione a frequenza divisa, è possibile regolare separatamente il guadagno di ciascuna frequenza.

Se non si trova un ordine delle visualizzazioni dell'ecoscandaglio adatto alle proprie esigenze, è possibile creare una pagina di combinazioni personalizzate (Creazione di una pagina Nuova combinazione) o un layout SmartMode™ (Aggiunta di un layout SmartMode).

GUID-EDAF2434-F5D2-4388-8295-1E0403274173 v18
Gennaio 2024