Sorgenti video IP
È necessario utilizzare un PoE (Power over Ethernet) isolato Garmin® (P/N 010-10580-10) per collegare un dispositivo PoE, ad esempio una videocamera FLIR® a una Garmin Marine Network. Il collegamento diretto di un dispositivo PoE al chartplotter Garmin Marine Network danneggia il chartplotter Garmin e il dispositivo PoE.
Prima di poter visualizzare e controllare dispositivi video IP e termocamere utilizzando il chartplotter, è necessario che il dispositivo video collegato al chartplotter sia compatibile e che sia stato installato utilizzando il PoE isolato. Visitare il sito Web garmin.com per un elenco di dispositivi compatibili o per acquistare un PoE isolato.
È possibile collegare più videocamere supportate e fino a due codificatori alla Garmin Marine Network. È possibile selezionare e visualizzare fino a quattro sorgenti video alla volta. I chartplotter con più ingressi video integrati compositi possono visualizzare esclusivamente un solo ingresso video integrato. Quando le videocamere sono collegate, la rete le rileva automaticamente e le visualizza nell'elenco delle sorgenti.
- Utilizzare le configurazioni predefinite delle videocamere IP
- Impostazioni della dash cam
- Impostazioni video
- Associazione della videocamera a una sorgente video
- Controllo del movimento della videocamera