Ricerca dell'ultima posizione di parcheggio

Quando si scollega il dispositivo Garmin DriveTrack™ dall'alimentazione del veicolo, la posizione corrente viene salvata come posizione di parcheggio. Se Watch Link è stato configurato, il dispositivo invia la posizione di parcheggio allo smartwatch Garmin® compatibile (Impostazione di Watch Link). È possibile tornare indietro alla posizione di parcheggio utilizzando il dispositivo Garmin DriveTrack o l'app Watch Link sullo smartwatch.

SUGGERIMENTO: Se il dispositivo Garmin DriveTrack è alimentato dall'accensione del veicolo, la posizione di parcheggio viene salvata ogni volta che si spegne il quadro. Se viceversa il dispositivo è collegato a una presa di alimentazione fissa è necessario scollegare il cavo accendisigari per salvare la posizione di parcheggio.
  • Sul dispositivo Garmin DriveTrack, selezionare Applica​zioni > Ultimo punto > Vai!.
  • Sullo smartwatch, avviare l'app Watch Link, selezionare Trova l'auto e camminare verso la posizione di parcheggio.

    Trova la mia auto su Watch Link con annotazioni

    L'indicatore di destinazione Annotazione numero uno mostra la direzione della destinazione rispetto alla direzione in cui ci si sta muovendo Annotazione numero due. Quando l'indicatore di destinazione appare nella parte superiore del cerchio, significa che si sta procedendo nella direzione corretta. La distanza da percorrere per raggiungere la destinazione Annotazione numero tre viene visualizzata sotto al cerchio. La barra di avanzamento Annotazione numero quattro mostra i progressi verso la destinazione.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-5CC11BE0-2E3D-49D3-A5F9-E727266797FC v2