Avvio della condivisione LiveTrack
È responsabilità dell'utente utilizzare la discrezione durante la condivisione di informazioni sulla posizione con altri. Verificare sempre di conoscere e di essere a proprio agio con la persona con la quale si condividono informazioni sulla propria posizione.
Prima di poter avviare la condivisione è necessario configurare la funzione LiveTrack (Configurare la condivisione LiveTrack e invitare utenti).
È possibile avviare la condivisione dei dati LiveTrack utilizzando il dispositivo Garmin DriveTrack™ o l'app Smartphone Link.
- Sul dispositivo Garmin DriveTrack, selezionare .
- Sullo smartphone, aprire l'app Smartphone Link e selezionare .
Un link per visualizzare i dati LiveTrack viene pubblicato sugli account di social networking abilitati e un'e-mail con il link viene inviato ai contatti invitati. Durante la condivisione, gli altri utenti possono fare clic sul link per tracciare la posizione corrente, le località visitate di recente e il percorso degli ultimi viaggi in tempo reale.
viene visualizzato sulla barra di stato Garmin DriveTrack mentre la condivisione LiveTrack è attivata. Viene visualizzato anche il numero di utenti invitati.