Visualizzazione dell'HRV Stress Score

Prima di poter eseguire lo stress test della variabilità della frequenza cardiaca (HRV), è necessario indossare una fascia cardio Garmin® e associarla al dispositivo (Associazione dei sensori wireless).

L'HRV Stress Score è il risultato di un test di tre minuti eseguito quando si rimane fermi, durante il quale il dispositivo Forerunner® analizza la variabilità della frequenza cardiaca per stabilire il livello di stress generale. Allenamento, sonno, alimentazione uniti allo stress della vita in generale influiscono sulle prestazioni. L'intervallo dello stress score va da 1 a 100, dove 1 indica un livello di stress molto basso e 100 indica un livello di stress molto alto. Conoscere il punteggio dello stress score consente di decidere se il corpo è pronto a eseguire un allenamento faticoso o una lezione di yoga.

SUGGERIMENTO: Garmin consiglia di misurare lo stress score prima di allenarsi, approssimativamente alla stessa ora e nelle stesse condizioni ogni giorno. È possibile visualizzare i risultati precedenti sull'account Garmin Connect™.
  1. Selezionare START > DOWN > Stress HRV > START.
  2. Attenersi alle istruzioni visualizzate.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-B5342B9E-4C03-4F1B-9521-73E25608AF73 v7