Sensori wireless

L'orologio può essere associato e utilizzato con sensori wireless utilizzando la tecnologia ANT‍+® oppure Bluetooth® (Associazione dei sensori wireless). Dopo aver associato i dispositivi, è possibile personalizzare i campi dati opzionali (Personalizzare le schermate dati). Se l'orologio è dotato di un sensore, i dispositivi sono già associati.

Per informazioni sulla compatibilità e sull’acquisto di sensori Garmin® specifici o per visualizzare il Manuale Utente, consultare il sito Web buy.garmin.com per il sensore in questione.

Tipo di sensore

Descrizione

Sensori ferro

È possibile utilizzare i sensori dei ferri da golf Approach® CT10 per il monitoraggio automatico dei colpi che include posizione, distanza e tipo di ferro.

DogTrack

consente di ricevere dati da un dispositivo portatile di rilevamento cani compatibile.

eBike

È possibile utilizzare l'orologio con la eBike e visualizzare i dati della bici, come le informazioni sulla batteria e sul cambio, durante le corse.

Schermo esteso

È possibile utilizzare la modalità Schermo esteso per visualizzare le schermate dati dell'orologio fēnix® su un ciclocomputer Edge® compatibile durante una corsa in bici o un'attività di triathlon.

Fascia cardio esterna

È possibile utilizzare un sensore esterno, come la fascia cardio HRM-Pro™ oppure HRM‍-Dual™ per visualizzare i dati relativi alla frequenza cardiaca durante le attività. Alcune fasce cardio possono anche memorizzare dati o fornirne altri avanzati sulla corsa (Dinamiche di corsa).

Foot Pod

È possibile utilizzare un foot pod invece del GPS per registrare il passo e la distanza se ci allena al chiuso o il segnale GPS è debole.

inReach

La funzione del telecomando inReach® consente di controllare il comunicatore satellitare inReach tramite l'orologio fēnix (Uso del telecomando inReach).

Luci

È possibile utilizzare le luci smart per bici Varia™ per una maggiore consapevolezza dell'ambiente circostante.

O2 muscolare

È possibile utilizzare un sensore dell’ossigeno muscolare per visualizzare i dati relativi all'emoglobina e alla saturazione dell'ossigeno nei muscoli durante l'allenamento.

Potenza

È possibile utilizzare i pedali per bici con sensore di potenza Rally™ oppure Vector™ per visualizzare i dati relativi alla potenza sull'orologio. È possibile regolare le zone di potenza in base a obiettivi e abilità (Impostazione delle zone di potenza), oppure utilizzare gli avvisi di intervallo per ricevere una notifica quando si raggiunge una zona di potenza specificata (Impostare un avviso).

Radar

È possibile utilizzare un radar retrovisore per bici Varia per migliorare la consapevolezza dell'ambiente circostante e inviare avvisi sui veicoli in avvicinamento. Con un radar dotato di videocamera e luce posteriore Varia è possibile anche scattare foto e registrare video durante una corsa (Uso dei comandi della telecamera Varia).

RD Pod

È possibile utilizzare un Running Dynamics Pod per registrare i dati sulle dinamiche di corsa e visualizzarli sull'orologio (Dinamiche di corsa).

Rapporti

È possibile utilizzare i cambi elettronici per visualizzare le informazioni di cambio rapporti durante una corsa in bici. L'orologio fēnix mostra i valori di regolazione correnti quando il sensore è in modalità di regolazione.

Shimano Di2

È possibile utilizzare i cambi elettronici Shimano® Di2™ per visualizzare le informazioni di cambio rapporti durante una corsa in bici. L'orologio fēnix mostra i valori di regolazione correnti quando il sensore è in modalità di regolazione.

Smart Trainer

È possibile utilizzare l'orologio con uno Smart Trainer per bici indoor per simulare la resistenza mentre si segue un percorso, oppure durante una corsa o un allenamento (Uso dei rulli da allenamento bici).

Velocità/Cadenza

È possibile fissare i sensori di velocità o di cadenza alla bici e visualizzare i dati durante la corsa. Se necessario, è possibile inserire manualmente la circonferenza della ruota (Dimensioni e circonferenza delle ruote).

Tempe

Il sensore di temperatura tempe™ può essere fissato a un cinturino o a un passante in modo che sia a contatto con l'aria aperta e, pertanto, fornisca dati sulla temperatura costanti e precisi.

VIRB

La funzione telecomando VIRB® consente di controllare la action camera VIRB utilizzando l'orologio (Telecomando VIRB).

Posizioni laser XERO

È possibile visualizzare e condividere le informazioni sulla posizione del laser da un dispositivo Xero® (Impostazioni delle posizioni laser Xero).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-DF9BDE35-F592-4CD8-872D-A2910FAFC147 v8