Sincronizzazione dei dati sul dispositivo tramite un cavo USB

Dopo aver selezionato una mappa o apportato modifiche ai dati, ad esempio ai contatti, ai messaggi predefiniti o ai messaggi di testo rapido è necessario sincronizzarli sul dispositivo. Per i dispositivi supportati, è possibile utilizzare l'applicazione desktop inReach Sync e un cavo USB per sincronizzare le modifiche. Il dispositivo richiede anche l'applicazione desktop inReach Sync per aggiornare le mappe e il firmware del dispositivo.

L'applicazione inReach Sync supporta i seguenti dispositivi:

  • inReach Explorer® e inReach Explorer+

  • inReach SE® e inReach SE+

  • inReach® Mini

    NOTA: È necessario utilizzare l'applicazione Garmin Express™ per installare gli aggiornamenti del firmware per il dispositivo inReach Mini.
  • Dispositivi inReach legacy

NOTA: Altri dispositivi Garmin®, inclusi alcuni dispositivi Garmin con tecnologia inReach, si sincronizzano utilizzando l'app Garmin Explore™ per dispositivi mobili.
  1. Collegare il cavo USB al dispositivo e al computer.
  2. Nella scheda Piani & Dispositivi, fare clic su Sincronizza accanto al dispositivo che si desidera sincronizzare.
  3. Se l'applicazione inReach Sync non è stata installata in precedenza, selezionare Scarica e installa inReach Sync e installare l'applicazione sul computer.
  4. Selezionare Avvia inReach Sync per aprire l'applicazione.
  5. Attenersi alle istruzioni visualizzate per completare la sincronizzazione.

L'applicazione inReach Sync copia le modifiche e gli aggiornamenti disponibili della mappa e del firmware sul dispositivo. È necessario riavviare il dispositivo per applicare gli aggiornamenti firmware.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-F6C8BA42-B6D4-4F68-980D-A54FF228F3F4 v6