Rilevamento Incidente
Rilevamento Incidente è una funzione supplementare progettata principalmente per l'utilizzo in strada. Rilevamento Incidente non deve essere utilizzata come metodo principale per ricevere assistenza di emergenza. L'app Garmin Connect™ Mobile non contatta i servizi di emergenza a nome dell'utente.
Quando viene rilevato un incidente dal dispositivo Edge® con GPS attivato, l'app Garmin Connect Mobile può inviare un SMS automatico e un'e-mail con il nome e la posizione GPS ai contatti di emergenza.
Viene visualizzato un messaggio sul dispositivo e lo smartphone associato che indica i contatti invierà un messaggio dopo 30 secondi. Se non è richiesta assistenza, è possibile annullare il messaggio di emergenza automatico.
Prima di poter attivare il rilevamento incidente sul dispositivo, configurare le informazioni dei contatti di emergenza nell'app Garmin Connect Mobile. Lo smartphone associato deve essere dotato di un piano dati e trovarsi nel raggio di copertura dei dati. I contatti di emergenza devono poter ricevere gli SMS (tariffe SMS standard applicabili).