Impostazioni avanzate dell'ecoscandaglio
In una pagina Ecoscandaglio, selezionare .
- Interferenza
-
Consente di regolare la sensibilità per ridurre gli effetti delle interferenze nelle vicinanze.
Per rimuovere l'interferenza dalla pagina è necessario utilizzare l'impostazione di interferenza più bassa che raggiunge il miglioramento desiderato. Il modo migliore per eliminare l'interferenza è risolvere i problemi di installazione che causano il disturbo.
- Rumore superficie
-
consente di nascondere il rumore di superficie per ridurre il disturbo. Le ampiezze di cono maggiori (frequenze più basse) consentono di visualizzare più bersagli, ma possono generare più rumore di superficie.
- Colore Gain
-
Vedere (Regolare il livello di dettaglio).
- TVG
-
consente di regolare l'aspetto dei ritorni per compensare i segnali dell'ecoscandaglio più deboli in acque profonde e di ridurre l'aspetto del disturbo vicino alla superficie. Quando il valore di questa impostazione viene aumentato, i colori associati al disturbo con livello basso e ai pesci vengono visualizzati in modo più pertinente nelle diverse profondità dell'acqua. Questa impostazione riduce anche il disturbo vicino alla superficie dell'acqua.
- Limite ricerca fondale
-
consente di limitare la ricerca del fondale alla profondità selezionata quando l'impostazione Range è impostata su Auto). Per ridurre al minimo il tempo necessario per trovare il fondale, è possibile selezionare una profondità per limitare la ricerca. Il dispositivo non cercherà il fondale a una profondità maggiore di quella selezionata. consente di regolare l'aspetto dei ritorni per compensare i segnali dell'ecoscandaglio più deboli in acque profonde e di ridurre l'aspetto del disturbo vicino alla superficie. Quando il valore di questa impostazione viene aumentato, i colori associati al disturbo con livello basso e ai pesci vengono visualizzati in modo più pertinente nelle diverse profondità dell'acqua. Questa impostazione riduce anche il disturbo vicino alla superficie dell'acqua.