Regolazione dell'intervallo

È possibile regolare l'intervallo della scala di profondità per le viste tradizionale ed ecoscandaglio Garmin ClearVü™.

La regolazione automatica della scala mantiene il fondale in basso o nell'area più esterna dello schermo, utile per il rilevamento del fondale in caso di cambiamenti del terreno minimi o moderati.

La regolazione manuale dell'intervallo consente di visualizzare un intervallo specifico, utile per il rilevamento del fondale in caso di sostanziali cambiamenti del terreno, quali strapiombi o scogliere. Il fondale viene visualizzato sullo schermo se rientra nell'intervallo impostato.

  1. Da una vista ecoscandaglio, selezionare MENU > Range.
  2. Selezionare un'opzione:
    • Selezionare Auto per consentire al chartplotter di regolare automaticamente l'intervallo.

    • Per aumentare o diminuire manualmente l'intervallo, selezionare Su o Giù.

    SUGGERIMENTO: Dalla schermata ecoscandaglio, è possibile selezionare Simbolo Più o Simbolo meno per regolare manualmente l'intervallo.
    SUGGERIMENTO: È possibile selezionare contemporaneamente il Simbolo Più o il Simbolo meno passare dalla modalità di regolazione automatica a quella manuale e viceversa.
    SUGGERIMENTO: Quando sono visualizzate più schermate ecoscandaglio, è possibile selezionare SELECT per scegliere la schermata attiva.
    SUGGERIMENTO: Quando è visualizzata una singola schermata ecoscandaglio, è possibile selezionare SELECT per cambiare la scelta rapida dei tasti Simbolo Più e Simbolo meno. Premendo ripetutamente SELECT è possibile scegliere il livello Range, Gain o Ingrandisci.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-4B2EE31F-9CD8-4C0D-89A0-3107908C721B v9