Impostazioni di navigazione

NOTA: Alcune impostazioni e opzioni richiedono mappe o hardware aggiuntivi.

Selezionare Impo​sta​zio​ni > Navigazione.

Etichette rotta

consente di impostare il tipo di etichette indicate con le virate sulla mappa.

Auto Guidance

consente di impostare i parametri che il chartplotter utilizza per il calcolo di una rotta Auto Guidance, quando si utilizzano alcune mappe premium.

Attivazione intervento di virata.

consente di impostare la transizione virata da calcolare in base al tempo o alla distanza.

Tempo intervento virata

consente di impostare il tempo entro il quale modificare la rotta, quando viene selezionato Orario per l'impostazione Attivazione intervento di virata.. È possibile aumentare questo valore per migliorare la precisione dell'autopilota quando si segue una rotta o un percorso Auto Guidance con virate molto frequenti o a velocità più elevate. In caso di rotte più dritte o velocità più basse, la riduzione di questo valore consente di migliorare la precisione del pilota automatico.

Distanza intervento virata

consente di impostare la distanza entro la quale modificare la rotta, quando viene selezionato Distanza per l'impostazione Attivazione intervento di virata.. È possibile aumentare questo valore per migliorare la precisione dell'autopilota quando si segue una rotta o un percorso Auto Guidance con virate molto frequenti o a velocità più elevate. In caso di rotte più dritte o velocità più basse, la riduzione di questo valore consente di migliorare la precisione del pilota automatico.

Inizio rotta

consente di selezionare il punto di partenza di una rotta.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-4B2EE31F-9CD8-4C0D-89A0-3107908C721B v9