Configurare l'Auto Guidance

AVVERTENZA

Le impostazioni di Profondità sicura e Altezza sicura influiscono sul modo in cui il chartplotter calcola la rotta. La funzione Auto Guidance non elaborerà la rotta in aree dove la profondità dell'acqua e l'ingombro verticale sono sconosciuti. La funzione Auto Guidance non elaborerà la rotta in aree dove la profondità dell'acqua e l'ingombro verticale sono inferiori ai valori impostati. Sulla mappa la rotta all'interno di queste aree verrà visualizzata con una linea grigia. Quando l'imbarcazione accede a una di queste aree, viene visualizzato un messaggio.

NOTA: Auto Guidance è disponibile con le mappe premium in alcune aree.

È possibile impostare i parametri che il chartplotter utilizza per il calcolo della rotta con la funzione Auto Guidance.

Profondità sicura

consente di impostare la profondità minima utilizzata dal chartplotter per il calcolo della rotta automatica con la funzione Auto Guidance.

NOTA: la profondità sicura minima per le mappe premium è 0,9 metri (3 piedi). Se si inserisce un valore di profondità sicura inferiore a 0,9 metri (3 piedi), nelle mappe verranno utilizzate solo profondità di 0,9 metri (3 piedi) per il calcolo della rotta automatica con la funzione Auto Guidance.
Altezza sicura

consente di impostare l'altezza minima sotto la quale l'imbarcazione può transitare senza alcun pericolo.

Dist. linea costiera

consente di impostare a quale distanza dalla costa la funzione Auto Guidance deve tracciare la rotta. La rotta potrebbe essere spostata se si modifica questa impostazione durante la navigazione. I valori disponibili per questa impostazione sono relativi, non assoluti. Per accertarsi che la rotta calcolata con la funzione Auto Guidance si trovi ad una distanza adeguata dalla costa, usare dei riferimenti visivi certi e sicuri (Regolare la distanza dalla riva).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-07BB0D0C-0781-43E3-BD62-8C02AFC68092 v5