Percorsi

AVVERTENZA

La funzione Auto Guidance si basa sulle informazioni della mappa elettronica. Tali dati non garantiscono l'assenza di ostacoli e/o profondità del fondale, adatto alla navigazione. Associare alla rotta i rilevamenti visivi per evitare terra, fondali bassi o altri ostacoli che si possono incontrare.

AVVERTENZA

Quando si utilizzano le funzioni Vai a, percorso diretto e percorso corretto, i fondali bassi e gli ostacoli presenti sulla mappa non vengono rilevati e calcolati. Avvalersi della vista e virare per evitare terra, fondali bassi e altri oggetti pericolosi.

NOTA: Auto Guidance è disponibile con le mappe premium in alcune aree.
AVVERTENZA

Garmin® consiglia di utilizzare la funzione Segui rotta solo sui motoscafi. L'uso di Crea rotta per la navigazione a vela potrebbe causare strambate impreviste, nonché danni all'imbarcazione a vela. È possibile che le vele e gli equipaggiamenti incustoditi vengano danneggiati o provochino danni all'equipaggio o ai passeggeri durante una manovra di strambata inattesa.

È possibile impostare e seguire una rotta verso una destinazione utilizzando uno dei seguenti tre metodi: Vai a, Crea rotta o Segui rotta.

Vai a

crea una rotta diretta alla destinazione. Si tratta di un'opzione standard per la navigazione verso una destinazione. Il chartplotter crea una rotta fissa o una linea di navigazione verso la destinazione. Il percorso potrebbe includere, tra gli altri, ostacoli di terra.

Crea Rotta

consente di creare una rotta spezzata dalla posizione dell'imbarcazione alla destinazione, consentendo all'utente di modificare il percorso. Questa opzione fornisce una rotta fissa verso la destinazione, ma consente di aggiungere virate che evitano, tra gli altri, gli ostacoli di terra.

Auto Guidance

crea una rotta a destinazione utilizzando la funzione Auto Guidance. Questa opzione è disponibile solo quando si utilizza una carta premium compatibile in un chartplotter compatibile. Fornisce una linea di navigazione virata per virata verso la destinazione, evitando, tra gli altri, ostacoli di terra. La linea di navigazione si basa sui dati della carta, sulle impostazioni definite dall'utente relative a profondità e altezza sicure e sulla distanza dalla costa. Con queste impostazioni e con i dati della carta, il chartplotter crea una linea di navigazione che evita tutte le aree non navigabili tra la posizione corrente e la destinazione.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-07BB0D0C-0781-43E3-BD62-8C02AFC68092 v5