Visualizzare imbarcazioni AIS su una carta o visualizzazione 3D
Prima di utilizzare le funzioni AIS, è necessario collegare il chartplotter a un dispositivo esterno AIS e ricevere i segnali di transponder da altre imbarcazioni.
È possibile configurare la modalità di visualizzazione delle altre imbarcazioni su una carta o visualizzazione 3D. L'intervallo di visualizzazione configurato per una carta o visualizzazione 3D viene applicato solo a tale carta o visualizzazione 3D. Le impostazioni di dettagli, direzione proiettata e rotte configurate per una carta o una visualizzazione 3D di una carta vengono applicate a tutte le carte o visualizzazioni 3D.
- In una carta o visualizzazione 3D, selezionare .
- Selezionare un'opzione:
-
Per indicare la distanza dalla posizione in cui visualizzare le imbarcazioni AIS, selezionare Display Range, quindi selezionare una distanza.
-
Per visualizzare i dettagli delle imbarcazioni con AIS attivato, selezionare .
-
Per impostare il tempo di direzione proiettata per le imbarcazioni con AIS attivato, selezionare Vettore di direzione e immettere il tempo.
-
Per visualizzare le tracce delle imbarcazioni AIS, selezionare Tracce, quindi selezionare la lunghezza della traccia visualizzata.
-