Traffico
Garmin® non è responsabile dell'accuratezza o della puntualità dei dati Infotraffico.
Il dispositivo è in grado di fornire informazioni del traffico sul percorso selezionato. È possibile impostare il dispositivo affinché eviti il traffico durante il calcolo dei percorsi o per trovare un percorso alternativo qualora si dovesse presentare un rallentamento significativo durante la navigazione (Impostazioni del traffico). La mappa del traffico consente di esplorare le aree circostanti per verificare la presenza di ingorghi o rallentamenti.
Per fornire informazioni sul traffico, il dispositivo deve ricevere i dati infotraffico.
-
Il dispositivo riceve gratuitamente i dati infotraffico tramite l'app Smartphone Link (Ricezione dei dati infotraffico mediante Smartphone Link).
-
Tutti i modelli possono comunque ricevere dati infotraffico TMC utilizzando un cavo accessorio (Ricezione di dati infotraffico tramite un ricevitore Info Traffico). Accedere alla pagina dei prodotti sul sito Web garmin.com per trovare e acquistare un cavo Info Traffico compatibile.
-
I modelli il cui nome termina con l'acronimo -D o HD possono ricevere dati infotraffico attraverso il ricevitore digitale integrato nel cavo accendisigari in dotazione (Ricezione di dati infotraffico tramite un ricevitore Info Traffico).
I dati infotraffico non sono disponibili in tutte le aree. Per informazioni sulle aree di copertura del traffico, visitare il sito Web www.garmin.com/traffic.