Ricezione di dati infotraffico tramite un ricevitore Info Traffico

AVVISO

Il surriscaldamento dei parabrezza e la vernice metallizzata possono ridurre le prestazioni del ricevitore Info Traffico.

Un ricevitore Info Traffico riceve i dati infotraffico da un segnale di trasmissione via etere, analogico o digitale, laddove disponibile. Un cavo ricevitore Info Traffico via etere, analogico o digitale a seconda dei casi, è disponibile come accessorio per tutti i modelli. Accedere alla pagina dei prodotti sul sito Web garmin.com per trovare e acquistare un cavo compatibile. I dati infotraffico non sono disponibili in tutte le aree.

Collegare il dispositivo alla presa di alimentazione accendisigari utilizzando il cavo Info Traffico (Installazione e alimentazione del dispositivo nel veicolo).
NOTA: Se il nome del modello termina con l'acronimo LMT-D o LMTHD, si raccomanda di utilizzare il cavo di alimentazione fornito con il dispositivo. Il cavo di alimentazione integra un'antenna già predisposta per la ricezione digitale delle informazioni sul traffico. Laddove disponibile, il ricevitore Info Traffico digitale riceve i dati dalle stazioni radio FM attraverso la tecnologia HD Radio™.

Quando ci si trova in un'area di copertura infotraffico, il dispositivo può visualizzare le relative informazioni e consentire di evitare i ritardi dovuti al traffico.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-75636338-CD03-4200-9895-BB99BD4A5EA6 v5