Zona semafori controllati e autovelox
Garmin® non è responsabile della precisione o delle conseguenze dell'utilizzo di un database di autovelox o di telecamere semaforiche.
In alcune aree e per alcuni modelli sono disponibili informazioni relative ai semafori controllati e agli autovelox. Il dispositivo invia un avviso quando ci si avvicina a un autovelox o a un semaforo controllato.
-
I dati in tempo reale su semafori controllati e autovelox sono disponibili tramite abbonamento ai Servizi Live Garmin utilizzando l'app Smartphone Link (Servizi Live Garmin).
NOTA: Questa opzione è disponibile solo per i modelli Garmin Drive™ che terminano con LMT-S. - Per mantenere un database aggiornato delle posizioni di semafori controllati e autovelox è necessario disporre di un abbonamento attivo per scaricare e salvare i relativi dati sul dispositivo. Visitare il sito Web garmin.com/speedcameras per verificare la disponibilità e la compatibilità o per acquistare un abbonamento o un singolo aggiornamento. È possibile acquistare l'abbonamento per una nuova regione o rinnovare quello esistente in qualsiasi momento.NOTA: In alcuni paesi sono commercializzate delle versioni di prodotto che permettono aggiornamenti di semafori controllati e autovelox gratuitamente.
-
Utilizzare il software Garmin Express™ (garmin.com/express) per aggiornare il database degli autovelox memorizzati sul dispositivo. Il dispositivo deve essere aggiornato di frequente per poter disporre delle informazioni relative agli autovelox più affidabili.