Aggiornamento di mappe e software utilizzando una rete Wi‑Fi

AVVISO

Gli aggiornamenti di mappe e software possono richiedere il download sul dispositivo di file di grandi dimensioni. Possono essere applicabili limitazioni al download di dati o addebiti dal provider del servizio Internet. Contattare il provider del servizio Internet per ulteriori informazioni sui limiti di dati o sugli addebiti.

È possibile aggiornare le mappe e il software collegando il dispositivo a una rete Wi‑Fi® che consente l'accesso a Internet. Ciò permette di aggiornare il dispositivo comodamente, senza doverlo collegare a un computer.

  1. Connettere il dispositivo a una rete Wi‑Fi (Collegamento a una rete wireless).

    Quando è connesso a una rete Wi‑Fi, il dispositivo verifica automaticamente la presenza di aggiornamenti disponibili e visualizza una notifica quando è disponibile un aggiornamento.

  2. Selezionare un'opzione:
    • Quando viene visualizzata una notifica relativa a un aggiornamento, scorrere verso il basso dalla parte superiore della schermata, quindi selezionare Aggiornamento disponibile..

    • Per verificare manualmente la presenza di aggiornamenti, selezionare Settings icon > Info sul dispositivo > Aggiornamenti del sistema.

    Il dispositivo visualizza gli aggiornamenti mappa e software disponibili. Quando un aggiornamento è disponibile, Aggiornamento disponibile viene visualizzato sotto Mappa o Software.

  3. Selezionare un'opzione:
    • Per installare tutti gli aggiornamenti disponibili, selezionare Scarica.

    • Per installare solo gli aggiornamenti mappa, selezionare Mappa.

    • Per installare solo gli aggiornamenti software, selezionare Software.

  4. Leggere i contratti di licenza e selezionare Accetta per accettare i contratti.
    NOTA: Se si ritiene di non voler accettare i termini del contratto di licenza, è possibile selezionare Rifiuta. Ciò interrompe il processo di aggiornamento. Non è possibile installare gli aggiornamenti finché il contratto di licenza non viene accettato.
  5. Con un cavo USB, collegare il dispositivo a una fonte di alimentazione esterna e selezionare Continua (Caricamento del dispositivo).

    Per risultati ottimali si consiglia un alimentatore da parete USB che possa erogare almeno 1A di corrente in uscita. Molti caricabatteria USB per smartphone, tablet o dispositivi multimediali portatili possono essere compatibili.

  6. Tenere il dispositivo collegato all'alimentazione esterna e nel raggio di azione della rete Wi‑Fi finché il processo di aggiornamento non è completato.
SUGGERIMENTO: Se un aggiornamento mappa viene annullato o interrotto prima del completamento, sul dispositivo potrebbero venire a mancare i dati mappa. Per ripristinare i dati mappa mancanti, è necessario aggiornare nuovamente le mappe.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-E3EEE22C-B272-4306-A0C9-4E4ECDA3BE3A v3