Garmin Canine
L'app Garmin Canine™ gratuita consente di rivedere l'attività giornaliera del cane e di ottenere informazioni dettagliate sul suo comportamento. Una volta associato un collare, è possibile addestrare il cane da remoto utilizzando toni, vibrazioni e stimolazioni. L'app consente anche di inviare in modalità wireless gli aggiornamenti software al collare. È possibile associare sensori Keep Away Tag per tenere lontano il cane da aree indesiderate.
- Addestramento da remoto
-
consente di addestrare il cane da remoto utilizzando l'app. È possibile selezionare i metodi di addestramento che meglio si adattano al cane.
- Configura correzione del latrato
-
consente al dispositivo di rilevare e correggere automaticamente i latrati. È possibile regolare il metodo di correzione. Quando si utilizza la stimolazione, è possibile regolare l'intensità oppure utilizzare gli incrementi automatici.
- Configura sensori Keep Away Tag
-
consente di associare e configurare i sensori Keep Away Tag opzionali. È possibile assegnare un nome a ciascun sensore per identificarne la posizione, impostare la portata effettiva per il cane e regolare il metodo di correzione.
- Analisi dei dati
- è possibile visualizzare un riepilogo dei dati, incluso il livello di attività quotidiana del cane, il numero di latrati e il numero di volte che il cane è entrato nella portata dei sensori Keep Away Tag associati. È anche possibile visualizzare informazioni più dettagliate sull'attività del cane, incluse le ore degli eventi e le azioni correttive applicate.NOTA: alcuni dati richiedono un sensore Keep Away Tag opzionale.
- Configura i membri della famiglia e i cani
-
consente di creare e modificare i profili dei cani, associare i collari compatibili e invitare altri membri della famiglia.