Sistema di avviso superamento corsia (LDWS)

ATTENZIONE

Il sistema di avviso di superamento corsia (LDWS) viene fornito esclusivamente a titolo informativo e non solleva il conducente dal controllo delle condizioni di guida, dal rispettare tutte le normative sul traffico e dall'applicare sempre una condotta di guida sicura. Il sistema LDWS utilizza la videocamera per fornire avvisi sul superamento delle linee di demarcazione di corsia e, di conseguenza, potrebbe avere funzionalità limitate in condizioni di scarsa visibilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web garmin.com/warnings.

La funzione LDWS invia un avviso all'utente nel momento in cui viene rilevato un superamento di corsia. Ad esempio, il dispositivo invia una segnalazione nel caso il veicolo superi accidentalmente la striscia continua laterale. La funzione LDWS fornisce avvisi solo quando il veicolo supera la velocità di 64 km/hr (40 mph). L'avviso viene visualizzato a sinistra o destra dello schermo in base a quale linea di corsia è stata superata.


Screenshot avviso ripartenza in corsia
NOTA: Per ottimizzare le prestazioni della funzione LDWS, selezionare l'opzione Posizione videocamera per indicare la posizione del dispositivo nel veicolo.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-1439B2CE-845B-435C-8A01-23CAF74CF886 v3