Registrazione della dash cam

AVVISO

Alcune giurisdizioni regolano o vietano l'uso di questo dispositivo. È responsabilità dell'utente conoscere e rispettare le normative vigenti e i diritti alla privacy nelle giurisdizioni in cui intende utilizzare questo dispositivo.

La dash cam registra video sulla scheda di memoria integrata (Installazione di una scheda di memoria). Per impostazione predefinita, il dispositivo avvia immediatamente la registrazione video quando viene acceso e continua a registrare fino a quando resta acceso. Se la scheda di memoria è piena, il dispositivo elimina automaticamente i video non salvati meno recenti per liberare dello spazio per nuove riprese.

Quando è selezionata l'opzione di eliminazione immediata dei video non salvati, il dispositivo elimina in modo continuativo i video non salvati registrati più di tre minuti prima ed elimina tutti i video non salvati ogni volta che viene spento. Questa funzione è disponibile solo in alcune regioni specifiche ed è attiva per impostazione predefinita solo per alcune di queste regioni. Quando la videocamera è impostata per l'uso in una regione supportata, è possibile attivare o disattivare la funzione accedendo alle impostazioni della videocamera (Impostazioni della dash cam).

È possibile salvare una registrazione video per evitare che venga sovrascritta o eliminata (Salvataggio dei video non salvati).

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-1439B2CE-845B-435C-8A01-23CAF74CF886 v3