Il mio cane abbaia troppo

Il dispositivo BarkLimiter™ 2VT rileva i latrati e, se associato all'app Garmin Canine™, mostra quando essi si verificano. È possibile utilizzare queste informazioni per determinare le cause dei latrati e per prendere le contromisure necessarie. I cani sono diversi l'uno dall'altro ed è necessario fare delle prove per capire quale azione è adatta al proprio.
SUGGERIMENTO: Le abitudini del cane possono cambiare con l'età. Un cane più giovane abbaia più spesso rispetto a un cane meno giovane, che tuttavia può sviluppare nuovi comportamenti. Consultare il veterinario se si verificano cambiamenti improvvisi nel comportamento del cane.

Se ci si trova in casa quando il cane abbaia, giocare con lui o portarlo fuori a passeggiare. Se il cane abbaia quando si è fuori casa è possibile prendere alcune precauzioni per limitarlo.

  • Togliere dalla vista del cane oggetti o persone che possono stimolare i latrati.

    È possibile installare una recinzione per i cani che stanno all'aperto e chiudere le persiane o le tende per i cani che stanno in casa.

  • Creare un luogo sicuro per il cane per ridurre i latrati dovuti all'ansia.

    Il luogo sicuro deve essere accogliente, limitare la vista di stimoli esterni e includere un giocattolo o del cibo che lo tenga occupato.

  • Aumentare l'attività fisica e mentale del cane. Alcuni cani semplicemente abbaiano quando si annoiano.

    È possibile aumentare l'attività fisica e coinvolgere il cane in esercizi attivi e nel gioco.

  • Cercare suggerimenti online (Ulteriori informazioni).
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-5C65E3E3-EC74-4CE1-97EB-A170747AEC12 v2