Mettere il collare al cane

AVVERTENZA

Non spruzzare sul dispositivo o sul collare prodotti chimici corrosivi, ad esempio repellenti per insetti. Accertarsi sempre che l'eventuale prodotto spruzzato sul cane si sia asciugato completamente prima di mettere il collare al cane. Piccole quantità di sostanze chimiche corrosive possono danneggiare i componenti in plastica e il laminato del collare.

Prima di far indossare il collare al cane, è necessario effettuare l'associazione al dispositivo portatile (Aggiunta di un cane a Astro) e acquisire i segnali satellitari (Acquisizione del segnale satellitare).

  1. Posizionare il collare con l'antenna VHF puntata verso l'alto, l'antenna GPS rivolta verso l'alto e i LED rivolti in avanti.
  2. Posizionare il collare al centro del collo del cane.
  3. Allacciare la cinghia intorno intorno al collo del cane.
    NOTA: Il collare deve essere fissato saldamente e non deve ruotare o scorrere sul collo del cane. Il cane deve poter deglutire cibo e acqua normalmente. Osservare il comportamento del cane per verificare che il collare non sia troppo stretto.

    Disegno stilizzato del collare indossato
  4. Se la cinghia è troppo lunga, tagliare la parte in eccesso, lasciando almeno una decina di centimetri in più del necessario.
Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-B5034C68-A161-482B-AA7E-1971E02FACAA v4