Tempo swing ideale

È possibile ottenere il tempo ideale 3.0 utilizzando diverse tempistiche di swing, ad esempio, 0,7 sec/0,23 sec oppure 1,2 sec/0,4 sec. Ciascun giocatore potrebbe avere un tempo swing specifico a seconda delle propria abilità ed esperienza. Garmin® fornisce sei tempistiche diverse.

Il dispositivo dispone di tre toni audio che ripetono continuamente il tempo corretto. Il primo tono indica quando iniziare il backswing. Il secondo tono indica quando iniziare il downswing. Il terzo tono indica quando colpire la pallina.

Il dispositivo offre inoltre la visualizzazione di un grafico che indica se le tempistiche di backswing o downswing in corso sono troppo rapide, troppo lente o corrette per la tempistica selezionata.
Screenshot of the swing tempo training with callouts

Annotazione numero uno

Opzioni di tempistica (rapporto tra i tempi di backswing e downswing)

Annotazione numero due

Tempo di backswing

Annotazione numero tre

Tempo di downswing

Annotazione numero quattro

Tempo dell'utente

Green

Tempistica idonea

Blue

Troppo lenta

Orange

Troppo veloce

Per trovare la propria tempistica di swing ideale, iniziare con la tempistica più lenta e provare con questa per alcuni swing. Quando il grafico del tempo è di colore verde uniforme sia per il tempo di backswing sia per quello di downswing, è possibile passare alla tempistica successiva. Una volta individuata una tempistica adeguata alle proprie esigenze, è possibile utilizzarla per ottenere prestazioni e swing più coerenti.

Copyright © Garmin. Tutti i diritti riservati.GUID-338708BA-9BA3-45A7-BFF4-3BAC7F2CBF48 v8